i divani moderni hanno sedute più ampie per consentire di assumere posizioni più informali e schienali più bassi per linee di maggiore eleganza.

permettono una grande versatilità di composizioni: si possono, infatti abbinare divani da due e tre posti, o utilizzare gli scenografici divani angolari per spazi più ampi.

il successo che il divano moderno riesce ad ottenere è dovuto anche alla sua grande praticità, ed alla sua flessibilità d’uso.

il 'salotto' rimane però anche il luogo dove si ricevono gli amici, si dorme, si mangia la torta insomma ... si vivono i momenti belli!
quindi anche l’estetica, il comfort e la perfezione nei dettagli è determinante.
permettimi un piccolo sfogo
adesso dirò una cosa ovvia ma che nessuno scrive mai: il costo di  un divano (come di ogni cosa) è sempre ed assolutamente proporzionato alla qualità del prodotto !
ovvero: si acquista in proporzione a quanto si è pagato.
da noi paghi innanzi tutto la qualità e poi design, ricerca, durata, manutenzione, ricambi ...
da altri paghi battage pubblicitario, sedi molto grandi, dipendenti, trasporto dall'estero, cachet di attrici famose ....
comunque sappi che compri sempre esattamente quanto paghi ! anche se chi vende finge sconti mirabolanti ....ma solo fino a domenica !
Cliccando sulle immagini stese qui a destra vedrai alcuni nostri divani.
belleri di paolo pergolizzi        siamo a brescia in via cairoli, 28        il numero di telefono e di fax √® 030-43228         partita iva: 01483590178